This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Complementi d’arredo provincia di Macerata

HomeComplementi d’arredo provincia di Macerata

Complementi d’arredo provincia di MacerataParticolarmente apprezzato dagli interior designer, lo stile industrial sta diffondendosi presso ampie fasce di consumatori, attratti dalla raffinata essenzialità delle sue linee.

Come indica la sua denominazione, questo genere di arredamento si collega alle industrie e alle fabbriche, privilegiando complementi “poveri” da accostare a mobili con poche pretese.

In realtà accessori di questo tipo sono spesso progettati da designer di grido che hanno scelto di privilegiare l’essenzialità, optando su materiali come legno, cuoio e metallo.

I complementi d’arredo industrial sono ideali per ambienti con pavimenti in cemento e pareti con mattoni a vista, perfetti in open-space di notevoli dimensioni.

Sempre attenta alle ultime tendenze, la ditta Arredatimi offre alla sua clientela una vasta gamma di complementi d’arredo provincia di Macerata, visibili presso lo showroom di Porro San Giorgio (Fermo).

Come orientarsi nella scelta dei complementi d’arredo provincia di Macerata

Per chi ama lo stile informale, un’impronta marinara si conferma la scelta migliore sia per quanto riguarda l’arredamento che per i complementi da inserire negli ambienti.

Tutto giocato sui toni del blu, questo stile è indicato non soltanto per una casa di vacanze, ma anche per ville e appartamenti dove le pareti sono solitamente dipinte di azzurro, grigio oppure blu oceano.

Complementi d’arredo da inserire in un’ambientazione del genere sono costituiti da tappeti e tende in gradazione cromatica, oltre che da contenitori e cesti di varia tipologia.

Per una dimora di campagna di norma ci si orienta verso uno stile rustico, in cui il legno grezzo riveste il ruolo principale; in tali abitazioni gli accessori rispettano un’impronta stilistica semplice e non troppo rifinita.

Ricollegandosi alla cultura contadina, i complementi da inserire in stanze rustiche sono realizzati in paglia, rattan, vimini oppure stoffe artigianali, puntando su colori neutri e chiari.

Quali sono i complementi d’arredo provincia di Macerata

I complementi d’arredo vengono scelti in base alla stanza in cui sono ambientati.

Pertanto in ingresso c’è bisogno di un appendiabiti, solitamente abbinato a uno specchio, che, se le dimensioni lo consentono, può essere appeso su un tavolino portaoggetti.

Il living presuppone la presenza di un’ampia gamma di complementi, che comprendono tappezzeria, contenitori, mensole e soprammobili disparati.

Per la zona notte gli accessori maggiormente utilizzati sono cuscini di ogni forma e dimensione, da appoggiare sul letto oppure sul tappeto; lampade per comodino oppure da parete; panche e cassettiere da accostare alle pareti.

Nella stanza da bagno i complementi d’arredo sono indispensabili per ottimizzare la funzionalità dell’ambiente; oltre ai classici accessori da accostare ai sanitari, è possibile inserire mensole, specchiere, cassettiere e contenitori di ogni genere.

Scrivici per informazioni:

Acconsento al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/2003
SI

per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina privacy