This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Questo progetto, fonte di grande orgoglio per Arredatimi, nasce dall’esigenza di un cliente raffinato e meticoloso.

Si tratta di un’abitazione  fuori dal centro storico di Roma, in una zona di grande pregio.

É un progetto che è stato studiato e sviluppato assieme ai nostri architetti, i quali hanno saputo ascoltare e trasferire sulla carta un concept e un’idea che fosse in grado di rispecchiare e portare alla realtà il sogno di avere un’abitazione che fosse lo specchio dei desideri del cliente.

Arredatimi è riuscito, attraverso la sua esperienza ed il suo know how, a rendere tutto ciò reale e materico.

Il risultato è uno spazio abitativo, dove ogni stanza dialoga con le altre secondo una filosofia ed un filo continuo, riconoscibili nella luminosità degli ambienti, i colori chiari, la ricercatezza di ogni singolo arredo e la cura dei dettagli.

Si è creata così un’atmosfera di calore domestico, pura, pulita e lineare e dai tratti moderni.

Come in ogni progetto, Arredatimi ha inserito arredi delle migliori marche, integrando alcuni dettagli realizzati su misura, come ad esempio parte della cucina. Questo ha permesso l’utilizzo completo dello spazio architettonico.

I dettagli tecnici più salienti sono visibili nella combinazione degli arredi e nelle finiture ricercate.

La cucina, in bianco laccato con piano in quarzo presenta un lavello a vasca unica di dimensioni customizzate, nato dall’esigenza specifica del cliente.

Il tavolo da pranzo, visto e desiderato dal cliente stesso, è stato perfettamente inserito nel mood di progetto, ed unito ad un set di sedute imbottite rivestite in lino.

Sempre in lino sono anche i diffusori delle due lampade che cadono sul piano in legno di rovere dello stesso, creando così un accostamento materiali particolare.

Da notare, è la scarpiera nata dal sogno della cliente e realizzata attraverso una sapiente opera di falegnameria che prevede una struttura portante in legno, a supporto di fronte completamente in vetro.

Il legno di rovere è presente anche nella sala da bagno, dove si crea un altro accostamento materiali interessante con l’ecomalta.

Per Arredatimi, quello che è importante dall’ideazione allo sviluppo e fino alla realizzazione di ogni singolo progetto è riuscire a far convivere design, comodità e desiderio del cliente.

Category:

Date: